Nuovo bug WhatsApp e Facebook Messenger su Android

Nuovo bug WhatsApp e Facebook Messenger su Android

Hai un Android? “Non cliccare quel pallino”

Occhio ragazzi perchè c’è un nuovo messaggio “chat killer” che si sta insinuando nei nostri telefoni Android che sfrutta alla un bug presente su alcune app di messaggistica. Sogni tranquilli per chi ha un dispositivo iPhone o iPad, su cui il problema non esiste.

Il messaggio killer che sta girando su WhatsApp e Facebook Messenger è in grado di mandare in panne per qualche secondo tutti i dispositivi Android. Anche se non provoca conseguenze gravi è opportuna la massima attenzione. Infatti il problema peggiora quanti più messaggi killer si ricevono.

L’indizio che siamo in presenza del “Chat Killer” è la presenza nel messaggio di un pallino nero. Quando si fa tap su questo pallino o in un qualsiasi altro punto della chat il dispositivo va in panne e si blocca. La durata di questo crash varia a seconda della potenza di calcolo del dispositivo.

Come sempre succede in questi casi, la soluzione potrebbe arrivare con i prossimi aggiornamenti di Whatsapp e Facebook Messenger per Android. Nell’attesa basta ignorare il messaggio, nel caso arrivi sul nostro dispositivo, o utilizzare un’app di messaggistica alternativa immune dal bug.

Nuovo bug WhatsApp e Facebook Messenger su Android ultima modifica: 2018-05-08T09:10:37+00:00 da bondweb
Privacy Policy Cookie Policy