Recupero dati persi o cancellati

Come effettuare il recupero dati persi o cancellati?


recupero dati persi o cancellatiIl recupero dati persi o cancellati è un' operazione possibile ma complessa che richiede l'intervento di un tecnico esperto. Grazie infatti all’uso di programmi di scansione e recupero dei file si può intervenire in profondità sulle unità di memoria del dispositivo.  Per questo se ad esempio provando ad organizzare le foto presenti nel tuo smartphone, hai cancellato per errore alcune immagini oppure dopo aver prestato per qualche tempo il tuo dispositivo ad un amico ti sei accorto che dalla memoria mancano file importanti, puoi rivolgerti a noi.

Presso il nostro laboratorio interveniamo con procedure per il recupero dei dati persi o cancellati da cellulari, smartphone, tablet, pc e mac. Qualsiasi sia il modello di dispositivo mobile e qualsiasi sia il produttore provvediamo al recupero da cellulare funzionante o non funzionante. Disponiamo infatti di strumentazioni professionali che permettono di estrarre dati da sim card o da memorie statiche interne, assicurando sempre il massimo risultato.

Vieni da noi quindi ed eseguiremo il recupero dati persi o cancellati del tuo cellulare come ad esempio documenti, foto, video e altri file che sono stati cancellati accidentalmente dal telefono.