MobileCare
sblocco dispostivo Android

Quando hai il telefono bloccato dalla verifica dell’account di Google perchè hai dimenticato la password o perchè hai comprato un telefono di seconda mano su cui il vecchio proprietario non ha rimosso l’account associato,  puoi rivolgerti a noi. 

Ripristino condizioni di fabbrica

Senza perdita di dati

In questi possiamo intervenire per ripristinare le condizioni di fabbrica attraverso le procedure di sblocco da FRP (Factory Reset Protection), bypassando il processo di verifica dell’account Google e soprattutto senza perdere i dati.
Il factory reset protection

Non è un problema

Il “Factory Reset Protection“, è un tipo di verifica introdotta da Google a partire dalla versione Android 5.1. Lanciato per combattere le attività fraudolente e proteggere i proprietari dei dispositivi, è di fatto diventato un grosso problema per molti che acquistano smartphone di seconda mano.
La verifica dell'account google

Sblocchiamo il tuo telefono

Cercando di recuperare il telefono con ID e Password il processo di “Verifica dell’account Google” è obbligatorio e non si può saltare. Se non sei un utente esperto e provi a ripristinare da solo il tuo dispositivo, il 99% delle volte ti ritroverai di fronte all’errore custom binary locked by FRP. Ciò blocca di fatto il telefono con una allarmante scritta in colore rosso nella parte superiore dello schermo. Considerando che la procedura per bypassare Factory Reset Protection è anche molto lunga e laboriosa, se non vuoi correre rischi e recuperare completamente il tuo smartphone, portalo nel nostro laboratorio, dove eseguiremo in tutta sicurezza e con comptenza tutte le fasi necessarie al completo recupero.