MobileCare
sostituzione batteria

Quando la batteria non tiene più la carica oppure la sua durata passa si riduce drasticamente passando ad esempio da una giornata a meno di mezza, è arrivato il momento di cambiarla.
I campanelli d'allarme

Quando è ora di cambiare la batteria

Se notiamo che il nostro dispositivo si spegne improvvisamente nonostante carica la residua non sia ancora esaurita, passa rapidamente la carica si riduce dall’ 80% al 20%, non si accende più oppure osserviamo un rigonfiamento della batteria, abbiamo una sola possibilità: cambiare il blocco batteria.
Scegli l'originale

Da noi garanzia 3 mesi

Se ti trovi in una delle situazioni sopra descritte allora passa da noi, provvederemo alla sostituzione della vecchia batteria con una nuova ed originale. Come tutti i nostri interventi anche questo sarà garantito 3 mesi.
non rimandare

Rischi altri danni

Non esitare o rimandare se osservi un rigonfiamento della batteria perchè è molto probabile che se trascurato possa provocare altri problemi che possono con il trascorrere del tempo aggraveranno lo stato di salute del tuo dispositivo generando molto spesso ulteriori danni soprattutto ai più delicati componenti come il display ed il vetro.