MobileCare
sostituzione display

Se il telefono si accende ma non mostra nessuna immagine, oppure nel caso in cui l’immagine si vede con righe o macchie nere ed il dispositivo non risponde, c’è sicuramente un danno al display.
cambio il Display o il vetro?

Dipende dal modello

Se il danno dipende dal display, l’unica soluzione è quella di cambiare il completamente il componente. Se invece hai un modello più economico in cui di solito il touch screen è contenuto nel vetro, la soluzione migliore se il telefono non risponde ai comandi è quella di cambiare il vetro.

Attenzione al fai da te

Non rovinare il tuo dispositivo

La sostituzione display smartphone può dare una nuova vita al tuo dispositivo. Occorre manualità e attenzione per risolvere il problema dello schermo rotto o graffiato. Il rischio maggiore se non si è capaci è quello di danneggiare altri componenti dello smartphone durante l’operazione. Oltre alla professionalità è fondamentale usare solo pezzi originali o compatibili con il tuo modello.

Ricambi originali o no?

Meglio un ricambio originale

Quando si deve riparare uno smartphone, è fondamentale scegliere un ricambio originale o compatibile con il proprio modello. Questo perché un ricambio originale garantisce una serie di vantaggi rispetto a un ricambio non originale, tra cui maggior durata, sicurezza e garanzia.